Cresce la rete di professionisti vicini al Ciac: c'è anche Open Impresa
Open Impresa, uno tra i principali player in Italia per quanto riguarda la consulenza legale alle aziende, entra a far parte della rete di professionisti vicini al Ciac. Il progetto si sviluppa, a partire dal 2020, dall'esperienza dello Studio Legale Leone-Fell & C. di cui sono soci fondatori gli avvocati Francesco Leone, Simona Fell, Floriana Barbata e Ciro Catalano, potendo contare sul contributo di oltre 40 professionisti che operano nelle sedi operative di Palermo e Roma.
Oggi, Open Impresa rappresenta un partner serio e affidabile per tutte le aziende che vogliono essere affiancate in un percorso di crescita basato su trasparenza, sicurezza, sostenibilità e innovazione, occupandosi di compliance, assistenza su gare e appalti, servizi legali fiscali, privacy, salute e sicurezza sul lavoro.
"L'obiettivo di tutti i servizi legali offerti - racconta l'Avvocato Marco Pasquale Marchese, Project Legal Manager di Open Impresa - è quello di migliorare l'organizzazione di una azienda prevenendo ed evitando concretamente i rischi legali connessi all'attività di impresa, mettendo quindi in sicurezza l'impresa stessa e l'imprenditore".