Via al progetto “Città ad impatto positivo”: 5 aziende socie del Ciac tra i partner
Ci sono anche TECNOBOX SRL, Officina Barbera di Bappert Gerda, Coreplast Srl - Stampaggio Materie Plastiche, IMADI Srl e Cm sistemi, alla consegna di un Fiat doblò XL, 5 posti, con pedana mobile per trasportare le persone con disabilità del territorio al Comune di Carini.
L’evento ha dato ufficialmente il via al progetto “Città ad impatto positivo” della società benefit e BCorporate Pmg Italia, di cui le aziende socie del Coordinamento imprenditori area Carini (Ciac) sopra elencate sono partner insieme ad altre imprese.
Il mezzo sarà utilizzato dal Comune per raggiungere le abitazioni degli studenti con disabilità delle scuole primaria e secondaria di primo grado che si trovano in strade strette dove i pulmini più grandi fanno fatica a transitare e sarà messo anche a disposizione dell’Anffas per fornire un servizio agli utenti del territorio e al personale dell’Associazione nazionale famiglie e persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo.
Alla cerimonia che si è svolta al castello La Grua Talamanca ha partecipato anche il presidente Pippo Pezzati. "Il Ciac - ha detto Pezzati - si onora di poter essere presente oggi qui per rappresentare le imprese dell'area industriale di Carini".