Italy car rent festeggia 11 anni di attività: inaugurata nuova sede a Carini
Una nuova sede, più grande, e in grado di ospitare i sempre più numerosi dipendenti della società Italy car rent che lavorano su Carini. Grande festa ieri sera in via Provinciale dove la compagnia di autonoleggio ha trasferito i propri uffici. L’azienda, nata 11 anni fa per volere di Alfonso Caravello, oggi è amministrata dalla figlia Federica e può vantare in totale un team di 250 persone, di cui circa 45 impiegate a Carini. Una squadra per il 70% fatta di donne e che per questo, secondo il direttore commerciale Andrea Lo Faso, avrebbe una marcia in più.
Oggi sono 15 gli aeroporti e le stazioni italiane dove è possibile trovare e noleggiare la flotta di Italy car rent, società che da poco è entrata anche a far parte del Ciac, Coordinamento imprenditori area Carini. Per questo anche noi ieri sera abbiamo partecipato all’inaugurazione e gustato le prelibatezze cucinate per l’aperitivo dallo chef Natale Giunta.
Tantissimi i presenti. Tra gli altri anche il sindaco Giovì Monteleone, padre Angelo che ha benedetto la struttura, e il presidente della Camera di Commercio Alessandro Albanese di Palermo e Enna.
“Oggi - ha detto Albanese - abbiamo la prova che si può fare impresa rispettando le leggi e i lavoratori. Alfonso è un eroe del nostro tempo, dotato di un grande spirito di appartenga, una cosa che gli fa onore. La speranza è vedere crescere questa azienda ancora di più. Complimenti”.