Iricep service Srl

Progettazione, installazione e manutenzione impianti di climatizzazione, riscaldamento, idrici, elettrici e prevenzione incendi. Di questo si occupa la Iricep service srl, azienda nata a Carini nel 2013. I titolari sono due fratelli, Antonio e Giovanni Cinà. Antonio, il rappresentante legale nonché fondatore dell'azienda sin dalla sua nascita, si occupa da sempre di curare i rapporti con le committenze e di proporre le soluzioni impiantistiche e progettuali più idonee e innovative, appoggiandosi all'ufficio tecnico nell'attività dello sviluppo dei lavori e della ricerca. Grazie alla sua costante e instancabile voglia di offrire il meglio, vanta relazioni quarantennali con diversi clienti su tutto il territorio regionale. Il fratello Giovanni si occupa di curare ciò che avviene tra le mura dell'azienda, dalla gestione del magazzino ai mezzi passando per la costante revisione e selezione delle attrezzature che permettono al team di essere sempre all'avanguardia nell'esecuzione di tutte le tipologie di attività della filiera impiantistica.

Un'impresa di famiglia, quindi, che conta una quindicina di dipendenti tra progettisti, impiantisti e tecnici addetti alla manutenzione che nello stabilimento di proprietà, che si trova nell'area industriale, ospita l'officina, cuore dell'impresa, e l'ampissimo magazzino estendendosi su un'area di 1.800 metri quadrati coperti, più 1.500 metri quadrati di superfici esterne.

Un'azienda diventata un punto di riferimento nel settore che conta clienti come Florio Park Hotel, Zoo Service, Lidl, Euroform, Poseidon, Conca d'Oro, Caffè Trinca e Diesse Srl. Il motivo? La Iricep Service Srl è sempre stata in grado di offrire soluzioni impiantistiche all'avanguardia chiavi in mano con il miglior rapporto prezzo/qualità e un alto livello di affidabilità.

La dedizione al lavoro e la professionalità che caratterizza il team Iricep fanno il resto. "In questa officina - raccontano i titolari - c'è la nostra vita, la nostra passione e siamo arrivati qui attraverso un'evoluzione che va avanti da quarant'anni". Poi, dieci anni fa, la scelta di spostarsi in provincia. "Ci troviamo benissimo qui - concludono i fratelli Cinà - e vogliamo fare la nostra parte per rappresentare un valore aggiunto per questa viva e variegata area industriale, rendendola ancora più attrattiva".